0224309993

ACQUISTO ORO

Hai dell’argento ingombrante o vecchio che non utilizzi più, come posate, vassoi, coppe o altri oggetti in argento che sono magari anneriti o  danneggiati? È possibile trasformarli in denaro!

Il mercato dell’argento offre la possibilità di vendere questi oggetti; il loro valore dipenderà dal peso e dalla purezza dell’argento.

Siamo in grado di pesare e verificare la purezza dell’argento per determinare quanto potresti ricevere.

Ti offriamo un servizio di valutazione gratuita, potrai portare il tuo argento e ricevere una stima in base al suo valore attuale di mercato.

Se hai degli oggetti in argento che non usi più o che sono semplicemente rottami, questo è un buon modo per dare loro una nuova vita economica e ricevere una somma in denaro in cambio.

LA MIGLIORE OFFERTA PER VENDERE IL TUO ARGENTO

Tutte le informazioni necessarie per capire come viene valutato l’argento e quanto potresti guadagnare..

Per toglierti ogni dubbio!

La prima domanda da farsi è: qual è la qualità del tuo argento?

La misurazione avviene in millesimi e le quotazioni sono: 800835900925 e 999.

Ciascuna misurazione indica la quantità di argento puro su 1000 parti.

Qualche esempio: un oggetto di argento 900 ci dice che la quantità di argento contenuta su 1000 parti è di 900 e la restante parte – 100 – è composta da altre leghe;

Un oggetto d’argento 835 ci dice che la quantità di argento contenuta su 1000 parti è di 835 e la restante parte – 165 – è composta da altre leghe;

Un oggetto in argento 999 è indicativo di un prodotto completamente composto d’argento.

Sulla base di queste considerazioni, un oggetto d’argento verrà valutato in funzione di queste premesse e dalla tipologia dell’oggetto stesso.

Più argento è contenuto in un oggetto, più elevato sarà il suo valore

Vuoi un esempio pratico delle differenze di quotazioni d’argento?

Un oggetto di argento 925 costa circa 0,50 – 0,60 euro al grammo, mentre un oggetto in argento 999 costa circa 0,70 – 0,85 euro al grammo.

Questo significa che, ad esempio, per un anello del peso di 100 grammi in argento 925 , il prezzo varia da 50 a 60 euro circa. Questa è una valutazione indicativa che potrebbe anche subire delle variazioni a rialzo qualora la quotazione dell’argento variasse in tal senso.

 

VALORE DELL’ARGENTO SULLE BORSE INTERNAZIONALI

Quotazione in tempo reale

0,945

euro/grammo

#Quotazione oro usato 18k oggi  #Quotazione oro oggi#Quotazione oro grafico #Quotazione oro nuovo 18k oggi #Quotazione oro usato 24k oggi #Quotazione oro oncia #Quotazione oro bianco #Quotazione oro puro #Quotazione oro borsa #Quotazione oro 18 carati oggi

VALUTIAMO IL TUO GIOIELLO DI MARCA